Missione Mascherine FFP2, ripartiamo insieme in sicurezza per garantire i servizi scolastici e le attività associative a sostegno della fragilità nel nostro territorio: fare richiesta è semplice, basta una email a info@fondazionevalsesia.it

Missione Mascherine FFP2 per sostenere la ripresa in sicurezza delle attività scolastiche e associative a beneficio delle nostre comunità e sostegno delle fragilità Fondazione Valsesia Onlus mette a disposizione mascherine FFP2, come previsto dalla normativa vigente, per scuole, oratori e associazioni che ne facciano richiesta, sino a esaurimento scorte.

Chi può fare richiesta
Scuole secondarie (I-II grado); Oratori; Associazioni che abbiano sede in uno dei 38 comuni dove, per Statuto, op era FVO (https://www.fondazionevalsesia.it/chi siamo 2/);

Cosa si può richiedere
Mascherine FFP2 (misura adulto), fino a esaurimento scorte;

Come fare richiesta
Inviando una email a info@fondazionevalsesia.it, con i propri dati e i dettagli della richiesta.
#unitifacciamograndicose, continuiamo a farle insieme!

Sottolinea la Presidente Laura Cerra:

La riapertura delle scuole e la ripresa delle attività associative dedicate alle fragilità con le nuove indicazioni di sicurezza ha portato FVO a decidere di andare incontro il più possibile alle esigenze de gli studenti e dei ragazzi/e del nostro territorio, con l’obiettivo di dare una mano a mantenere una vita normale per i giovani, che più di tutti stanno subendo un furto di anni preziosi della loro esistenza, soprattutto nelle delicate situazioni di fragilità.

Iniziamo il 2022 dando supporto e valore all’educazione e alle attività associative per continuare a guardare con fiducia al futuro.