Modalità di presentazione

Le richieste di contributo vanno inoltrate alla Fondazione mediante la compilazione dell’apposito modulo allegato. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato dal legale rappresentante dell’ente e corredato dai documenti richiesti elencati in calce al modulo stesso. Si precisa che gli allegati “Atto costitutivo registrato e Statuto dell’ente in vigore” ed “Elenco soci e Composizione Consiglio direttivo in vigore” possono non essere ripresentati a meno che non siano intervenute modifiche rispetto all’ultima versione trasmessa. Gli stessi dovranno comunque essere inviati qualora siano trascorsi più di cinque anni dall’ultimo inoltro.
Le domande di contributo, una volta complete, saranno inserite nell’elenco delle richieste periodicamente esaminate dal Consiglio di Amministrazione, al fine di decidere in merito all’eventuale concessione del contributo e del relativo importo.
Per l’esercizio 2024 sono previste due sessioni erogative generali:

• dal 1/06 al 30/09, con risposta entro il 30/11 – SESSIONE APERTA –
  • dal 1/01 al 31/03, con risposta entro il 30/06 – SESSIONE CHIUSA

Si precisa che non sono ammissibili nelle sessioni erogative generali iniziative coperte da BANDI.

Per maggiori informazioni: Magda Irico: erogazioni@fondazionecrvercelli.it