Il programma del Museo Borgogna per il periodo Natalizio

8 dicembre: Museo chiuso

Il Museo sarà chiuso al pubblico venerdì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione. Apertura regolare per sabato 9 dicembre (dalle ore 10 alle 13) e domenica 10 dicembre (dalle ore 11 alle 17).

10 dicembre: visita guidata

Domenica 10 dicembre alle 15 il Museo propone una visita guidata alle collezioni condotta da Valeria Gobbi. Dal Cantiere aperto della Sala Araba alle due opere del Rinascimento piemontese date in deposito al Museo negli ultimi mesi, le curiosità sulla raccolta Borgogna e il percorso di sculture… i motivi per regalarsi una visita sono davvero tanti! Potreste sfruttare l’occasione anche per visitare il nostro bookshop e scegliere qualche regalo di Natale “firmato” Diapsi! Prenotazione suggerita al 389.2116858; compreso nel biglietto d’ingresso al Museo.

13 dicembre: “Giochi di Natale”

Mercoledì 13 dicembre alle 16.45 ultimo appuntamento per quest’anno con “Giochi d’Arte”. La sezione educativa del Museo aspetta tutti i bambini dai 4 anni e i loro accompagnatori per uno speciale pomeriggio natalizio! Pronti per un nuovo festoso e colorato laboratorio?
L’appuntamento è su prenotazione al numero 389.2116858.
Biglietto unico 5 euro a partecipante.

14 dicembre: “Un caffè con…”
e la pausa pranzo diventa rilassante!

Giovedì 14 dicembre alle 13.30 ritorna “Un caffè con…”, la pausa pranzo di relax in Museo per approfondire un’opera della collezione. Ospite di questo appuntamento condotto da Alessia Meglio, è la nuova opera in deposito da Banca Patrimoni Sella, raffigurante la “Lapidazione di Santo Stefano”, della bottega di Bernardino Lanino, in collegamento con altre opere conservate in Museo.
L’appuntamento è su prenotazione al numero 389.2116858.
Biglietto unico 5 euro.

giochi museo borgogna

Condividi sui Social