E-State in +  2024,  torna il bando per i Centri Estivi

È tempo di E-state in +: al via il bando per i centri estivi del territorio di Fondazione Valsesia. Stesse modalità ma + budget per sostenere tante attività gratuite per i più piccoli. Deadline 26 maggio 2024.

Si parte

Al via il bando E-State in + 2024 dedicato ai Centri Estivi dei 38 comuni di Fondazione Valsesia. Giunti alla quarta edizione si è deciso di aumentare le risorse a disposizione per ogni singolo progetto, con l’obiettivo di potenziare l’offerta dedicata ai giovanissimi ed alle giovanissime per un’estate super!

La formula di partecipazione rimane inalterata ma quest’anno, per ogni domanda, il budget massimo sarà di 1.000,00 Euro, per poter implementare con proposte supplementari il programma dei Centri Estivi, che potranno presentare una o più attività aggiuntive gratuite realizzate da professionisti qualificati, per offrire esperienze di qualità ai più giovani che renderanno speciale la loro estate.

Il Bando

Gli organizzatori dei Centri Estivi, Grest e Camp sportivi possono consultare il bando sul sito e sul blog di FV. Partecipare è semplice, c’è tempo fino al 26 maggio 2024 per presentare la domanda. Sul blog di FV troveranno tutte le informazioni e lo staff è a disposizione e per ogni ulteriore approfondimento. Si consiglia caldamente di contattare Fondazione via e-mail a segretario@fondazionevalsesia.it o telefonicamente al 3282990581 se si intende partecipare.

Tante splendide attività sono state realizzate negli anni scorsi ed ora Fondazione è pronta all’edizione 2024.

I valori

Per FV l’attenzione ai minori è di primaria importanza, è fondamentale collaborare per offrire opportunità di socializzazione, di conoscenza e di condivisione che favoriscano i valori dell’inclusione e della partecipazione. Il successo delle passate edizioni è segno che è una visione condivisa che dà buoni risultati ed allora…

Buona E-State in + a tutti!