Camerata Ducale, rassegna Not the Same sul Palco online del Teatro Civico di Vercelli

La Camerata Ducale, in assenza forzata degli spettacoli dal vivo, ha ideato un’altra iniziativa allo scopo di allietare i propri affezionati sostenitori. Ancora una volta, con il solito plauso e sostegno di Fondazione CR Vercelli, Camerata Ducale punta sul talento dei migliori musicisti di casa nostra. A seguire le prime date e il programma.
NOT THE SAME è una rassegna di 10 momenti musicali ONLINE, pubblicati sul canale YouTube della Camerata Ducale, che vedranno protagonisti quelli che in assoluto si possono definire i migliori giovani solisti della nuova generazione.
Dalla Sicilia al Trentino, dalle migliori accademie d’Europa e del mondo, i solisti rigorosamente under 30 approdano a questo appuntamento con l’ambizione e l’energia di chi è agli inizi di una luminosa carriera. Inoltre, i concerti verranno ripresi da una prospettiva insolita, ovvero da dietro le spalle dell’interprete in direzione della platea deserta.
Un modo immediato per sottolineare che la musica online ha una sua evidente dignità e importanza, ma non sostituisce in nessun modo quella dal vivo… Dunque NOT THE SAME.
I primi due appuntamenti della rassegna sono mercoledì 25 novembre e sabato 28 novembre.

I protagonisti

📌 25/11/2020 – h. 18

Andrea Obiso: violino

Massimo Spada: pianoforte