Nuova rassegna EmozionArti al Museo Borgogna

La nuova rassegna EmozionArti inizierà venerdì 16 febbraio con un appuntamento dal titolo “CurArti” dedicato alla Mindfulness con l’arte, condotto dal dottor Angelo Crea insieme a Cinzia Lacchia. Seguiranno altri tre appuntamenti nei mesi di marzo e aprile.

In questa stagione la rassegna è sostenuta, oltre che dal Consiglio regionale del Piemonte, da quelli ordinari della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli e del Comune, anche dalle donazioni con Art Bonus, uno strumento fondamentale per il sostegno alle attività culturali proposte tutto l’anno insieme ai restauri.

Una importante novità di questa stagione è il sostegno da parte di Associazione Abbonamento Musei che non solo collabora con il Museo nella diffusione dell’iniziativa ma mette a disposizione un omaggio speciale: al termine della rassegna verranno assegnate due tessere Abbonamento Musei Piemonte sorteggiate fra i partecipanti (uno con meno di 26 anni e uno over 65) che hanno seguito tutti i quattro appuntamenti.

Come prenotarsi

Per informazioni e prenotazioni è sempre attivo il numero di biglietteria 389.2116858.

EmozionArti