CONCERTO DI S. SILVESTRO

Sabato 31 dicembre 2022, h. 19,30

Teatro Civico, via Monte di Pietà 15, Vercelli

Perchè invece di dire cosa ci sarà nel Concerto di San Silvestro, non proviamo a dire cosa non ci sarà? Non ci sarà la noia, questo è certo: musica brillante e travolgente con l’orchestra Camerata Ducale, le trovate teatrali, i travestimentii  e le esibizioni “fuori ruolo”  ce ne terranno ben lontani.

L’ingresso è gratuito ma occorre essere muniti di voucher  che dovrà essere ritirato, prima del concerto, al Viotti Club in via G. Ferraris 14 a Vercelli, nell’orario di apertura, dalle ore 14 alle 18.50,  con le seguenti modalità:

– per gli abbonati all’intera stagione del Viotti Festival (i mini-abbonamenti sono esclusi) da mercoledì 21 a venerdì 23/12;

– per i non abbonati, gli abbonati tramite le scuole, gli abbonati con la formula FREE MUSIC mercoledì 28/12

Chi non ritirerà il voucher per S. Silvestro e non comunicherà la propria partecipazione al concerto perderà automaticamente il posto.

A NATALE REGALATE LA GRANDE MUSICA!

A Natale donate alle persone più care un’esperienza unica: una serata a teatro con la grande Musica. Ecco le proposte per un regalo perfetto.

– Mini-abbonamento a 4 concerti (formula Overture) a partire da 25 Euro

– Miniabbonamento a 6 concerti (formula Intermezzo) a partire da 45 Euro

– Biglietti a singoli concerti a partire da 10 Euro

Potrete acquistare ingressi e mini-abbonamenti al Viotti Club in via G. Ferraris 14 a Vercelli, da mercoledì a sabato, dalle ore 14 alle 18.50. Riceverete in omaggio un biglietto di auguri personalizzato!

SEDE DEI CONCERTI Teatro Civico, via Monte di Pietà 15, Vercelli

I BIGLIETTI  possono essere acquistati online sul sito www.viottifestival.it o presso la biglietteria “Viotti Club”, via G. Ferraris 14, Vercelli, dal mercoledì al sabato dalle 14 alle 18.50 e la sera del concerto.

www.viottifestival.it

email    biglietteria@viottifestival.it