Sotto l’invito alla presentazione ufficiale del libro fotografico “Covid 19. L’ospedale in tempo di pandemia” con le foto di Lella Beretta e la collaborazione editoriale di Roberta Petrino.
La presentazione si svolgerà venerdì 24 settembre alle ore 16.30 nell’aula magna dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli, in corso Abbiate 21 (secondo piano).
Oltre agli interventi dei relatori – Eva Colombo Direttore Generale Asl, Aldo Casalini Presidente della Fondazione CR Vercelli, Lella Beretta fotografa autrice del libro, Roberta Petrino Direttrice della SC Mecau – Pronto Soccorso, Germano Giordano presidente Ordine dei medici e Direttore della SC Distretto Asl Vc, Silvio Borrè direttore SC Malattie Infettive –  saranno proposte testimonianze di sopravvissuti al Covid e una mostra fotografica con le dodici fotografie più significative contenute all’interno del volume realizzato grazie alla fattiva collaborazione di gran parte del personale degli Ospedali di Vercelli e Borgosesia.
E’ gradita conferma di partecipazione
Presentazione Beretta