Alla scoperta delle meraviglie del Museo Borgogna

Domenica 21 novembre alle 15 torna il consueto appuntamento “Alla scoperta del Museo Borgogna!”, la visita guidata generale per scoprire i capolavori, la storia e gli allestimenti del Museo. Accompagnati dal personale interno, i visitatori avranno occasione di approfondire l’avventura collezionistica di Antonio Borgogna, amante dell’arte, grande viaggiatore e filantropo illuminato, amante della sua Città. La prenotazione è suggerita al numero 389.2116858; il percorso è compreso nel biglietto d’ingresso al Museo ed inserito nel programma del Progetto Dedalo (ingresso ridotto aderenti Dedalo a 5 €).

“Accade al conservatorio”

Venerdì 19 novembre alle 21 proponiamo un nuovo appuntamento della rassegna “Accade al Conservatorio” promossa dalla Società del Quartetto in collaborazione con il Conservatorio “G.Cantelli” di Novara. Saranno ospiti in Museo i giovani talenti Jone Diamantini alla viola e Ruta Stadalnikayte al pianoforte. Prenotazioni al numero 0161.255575.

È quasi Natale al Museo Borgogna!

Il Natale si avvicina e ci prepariamo a festeggiarlo! Per tutti i bambini dai 4 agli 8 anni, stiamo preparando alcuni speciali pomeriggi di “Giochi d’Arte” per avvicinarci insieme alla ricorrenza più festosa dell’anno! Primo appuntamento mercoledì 24 novembre alle 16.45. Biglietto 5 euro a bambino, 1 accompagnatore gratuito. Su prenotazione al numero 389.2116858.

Si ricorda che per l’ingresso al museo e agli eventi è necessario presentare il green pass, farsi misurare la temperatura e indossare la mascherina.

Condividi sui Social

Articoli recenti