Mercoledì 4 maggio 2022 – ore 18 Spazio Lux

Galleria San Federico 26 – Torino

Ingresso su prenotazione

Michela Di Mento flauto

Thomas Petrucci chitarra

Musiche di: Bach, Debussy, Fauré, Bartok, Piazzolla, Satie, Ibert, Morricone

Per la rassegna Viotti Hour – frutto della collaborazione di Nova Coop con Camerata Ducale e Viotti Festival di Vercelli – mercoledì 4 maggio alle ore 18 presso l’esclusivo Spazio Lux, il “salotto” di Fiorfood in Galleria San Federico a Torino, si svolgerà il secondo dei 9 concerti mensili in cartellone.

Anche questo appuntamento segue l’originale formula dei Menu Musicali. Il pubblico diventa infatti protagonista, perché sono proprio gli spettatori a scegliere in un’ampia “carta” i brani da ascoltare durante il concerto.

Per il secondo appuntamento, in esclusiva per gli ospiti di Fiorfood, saranno di scena Michela Di Mento al flauto e Thomas Petrucci alla chitarra, un duo particolarmente giovane e promettente composto da brillanti diplomati del Conservatorio di Alessandria. Il repertorio comprende opere di Bach, Debussy, Fauré, Bartok, Piazzolla, Satie, Ibert, Morricone.

Molto apprezzata dal pubblico, fin dal primo appuntamento, la possibilità di conversare con gli artisti che, con naturalezza e simpatia, introducono brevemente i brani scelti dal menu musicale.

Per informazioni e prenotazioni si può scegliere di recarsi presso Fiorfood in Galleria San Federico 26 a Torino negli orari di apertura, oppure rivolgersi alla biglietteria del Viotti

Festival di Vercelli scrivendo a biglietteria@viottifestival.it o chiamando il numero 329 1260732.

Condividi sui Social

Articoli recenti