Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, Avv. Aldo Casalini, entra a far parte del nuovo consiglio di amministrazione di REAM SGR s.p.a., la società di gestione del risparmio partecipata da Fondazioni di origine bancaria piemontesi.

E’ questa la novità (annunciata) al termine dell’Assemblea dei Soci del 27 maggio che ha visto, tra l’altro, la riconferma in carica del Presidente Giovanni Quaglia (Presidente Fondazione CRT).

Approvato nella stessa seduta anche il bilancio al 31/12/ 2020. Un bilancio molto positivo, nonostante le difficoltà in cui versa gran parte del mondo economico-produttivo a causa della pandemia.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, resterà in carica per tre anni ed è così composto: Vicepresidenti Mario Sacco (Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Asti) e Maurizio Irrera (Vice Presidente Fondazione CRT); Consiglieri Alberto Francesco Anfossi  (Segretario Generale della Compagnia di San Paolo), Aldo Casalini (Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli), Sergio Ebarnabo (Fondazione Cassa di Risparmio di Asti), Luciano Mariano (Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria), Gianfranco Mondino (Presidente Cassa di Risparmio di Fossano) ed Ezio Raviola (Vice Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo); Consigliere indipendenti Attilio BeferaAnnalisa Pescatori Francesca Spitale.