Sabato 16 gennaio 2021 ha avuto luogo, presso la sede di Borgosesia, la consegna ufficiale delle nuove attrezzature per le squadre A.I.B. e Protezione Civile della Valsesia e della Valsessera.

Si tratta di una dotazione effettiva delle squadre A.I.B e Protezione Civile Valsesia e Valsessera, per continuare a proteggere il territorio con maggiore efficacia e per potenziare le azioni di tutela e di prevenzione.

Un primo traguardo considerevole raggiunto dal fondo “Proteggiamo il nostro territorio” A.I.B. e Protezione Civile Valsesia e Valsessera (che comprende le squadre di Borgosesia, Civiasco, Crevacuore-Azoglio, Gattinara, Grignasco, Masserano, Prato Sesia, Quarona, Scopa, Serravalle Sesia, Valduggia, Varallo), anche grazie al fondamentale contributo della Reale Foundation.

A.I.B. e Protezione Civili Fondazione CR Vercelli
A.I.B. e Protezione Civile Fondazione CR Vercelli