Prestigioso affaccio nazionale per Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli che oggi si è guadagnata un’intera pagina sul Corriere della Sera, nell’inserto BUONE NOTIZIE, settimanalmente dedicato alle iniziative più interessanti progettate e organizzate in Italia nell’ambito del Terzo Settore.
L’attenzione della storica redazione milanese si è concentrata su due momenti particolari: l’attualissimo progetto di sostegno psicologico gratuito (lo Speed Coaching Day appena presentato e già operativo), e il grande progetto del restauro di Villa Bertinetti, destinata a un centro diurno per malati d’Alzheimer.

Pagina Corriere della Sera Fondazione CR Vercelli

Conferma il Presidente, Avv. Aldo Casalini:

“È la conferma di quanto di buono nasca e si sviluppi tra Vercellese e Valsesia in termini di progetti destinati al benessere dei cittadini. Il fatto che anche le grandi testate ne abbiano preso atto, regalandoci visibilità, significa che siamo sulla strada giusta. Una spinta ulteriore per fare bene, con cura e attenzione. Per finire, salutiamo con grande soddisfazione la presenza al nostro fianco di sostenitori privati che hanno scelto di destinare le loro risorse e la loro professionalità ad una missione di sostegno sociale, più che mai indispensabile in questo particolare momento storico”.