Bando Vercelli Hub Andrea Raineri

Il progetto avrà durata di 12 mesi ed un importo complessivo di € 210.000.

Prevede la realizzazione di un insieme coerente di attività di selezione, formazione/orientamento, inserimento, tutoraggio e monitoraggio, con l’obiettivo di fornire nuovi strumenti ai disoccupati di lungo corso, ai soggetti svantaggiati e alle imprese al fine di facilitare l’inserimento lavorativo.

Il bando è rivolto ad Enti del Terzo Settore, come disciplinati dal d.lgs. 117/2017, che agiscano in partenariato con agenzie formative accreditate dalla Regione Piemonte, enti accreditati per i servizi al lavoro ai sensi della DGR 30-4008 del 11/06/2012 ed associazioni rappresentative di imprese.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate alla Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, via Monte di Pietà n. 22, 13100 Vercelli mediante raccomandata A/R, o mediante PEC all’indirizzo di posta certificata fondazionecrvercelli@pcert.postecert.it, entro il 15/03/2019.

E’ possibile Scaricare il testo integrale del bando unitamente agli allegati richiesti.