Magna Charta Libertatum a Vercelli

Fondazione CR Vercelli per il welfare. Attivato il bando “Hub sociale Andrea Raineri”
26 febbraio 2019
Presentazione opera “La forza della società” di Giovanni Quaglia e Michele Rosboch
1 aprile 2019

Magna Charta Libertatum a Vercelli

Terzo appuntamento per il ciclo di incontri MeetUp on Friday. I Venerdì della Fondazione.

Venerdì 15 marzo, alle ore 18, la Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli ospiterà la Conferenza Magna Charta Libertatum a Vercelli: Alle radici delle Costituzioni europee?

Il Convegno sarà introdotto da Gianna Baucero e vedrà quali relatori il professor Alessandro Barbero, storico e docente di Storia Medioevale e il professor Massimo Cavino, Costituzionalista e docente di Diritto Costituzionale.

Modererà la serata il professor Paolo Garbarino, Vice Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli.

L’evento è gratuito ed aperto al pubblico.